Per prestigiosa Società Multinazionale, siamo alla ricerca di un: International Customer Service Manager. La risorsa verrà inserita nel team Customer Service Internazionale della filiale italiana a diretto riporto dell’Amministratore Delegato. In particolare, la figura svolgerà le seguenti attività: Relazione con la casa madre per presenza dei prodotti a stock e reportistica avanzamento ordini e fatturato; Inserimento ordini, gestione e controllo di tutte le fasi di spedizione degli ordini e gestione resi e reclami; Coordinamento delle divisioni Customer Service Francia, Italia e Spagna, confrontandosi con i Customer Service Specialist, all’interno di un team multiculturale. Il candidato ideale ha: Fluente conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese (scritta e orale); Consolidata esperienza nella gestione di team; Almeno 8 anni di esperienza nel ruolo in contesti strutturati; Ottima conoscenza dei sistemi di inserimento/gestione ordini e del Pacchetto Microsoft Office; Buone doti relazionali, capacità di coordinamento, gestione delle priorità assegnate, problem solving. Costituisce requisito indispensabile la conoscenza della lingua inglese a livello tecnico. La conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un plus. Sede di lavoro: Provincia di Torino. Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza del candidato/a. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 944378). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. J-18808-Ljbffr