In un’ottica di potenziamento del work team della divisione
Cargo - Claims & Expertise
, la risorsa opererà con il ruolo di Liquidatore Sinistri Cargo e verrà formato e coinvolto sulle attività di back office mediante l’ausilio di specifici tool informatici. Nello specifico, sotto la costante guida del Tutor Aziendale, la risorsa imparerà a gestire i seguenti task primari, con un crescente grado di autonomia e responsabilità:
data entry relativo ai dati di sinistro e gestione degli stessi secondo le procedure interne in essere;
contact center (telefonico e via mail) finalizzato a fornire un supporto constante alla rete dei dealers;
aggiornamento quotidiano dei cruscotti di monitoraggio della gestione sinistri Cargo;
supporto nella gestione della reportistica periodica interna e verso i Clienti.
La risorsa avrà la possibilità di cooperare costruttivamente al raggiungimento del miglior risultato della commessa, con
approccio proattivo e collaborativo
, all’interno di un contesto multinazionale che ne favorirà la crescita, grazie all’affiancamento ad esperti professionisti del settore.
REQUISITI MINIMI Diploma Dimestichezza con il Pacchetto Office, in particolare Excel Buona conoscenza della lingua inglese Precisione ed affidabilità Proattività Flessibilità e Team Working Orientamento ai risultati
REQUISITI PREFERENZIALI Laurea in discipline tecnico economiche Esperienza in società operanti nel settore Automotive e/o Assicurativo Disponibilità immediata Esperienza nella gestione danni Capacità di lavorare per obiettivi
RIMBORSO, BENEFIT, KIT ICT Rimborso spese mensile Ticket restaurant Possibilità di usufruire di 2 giornate di smart working a settimana KIT ICT: PC
CONTRATTO Stage semestrale, full time, dal lunedì al venerdì