La tua nuova azienda Da 45 anni Endura S.p.A. opera nello sviluppo, nella produzione e nella vendita di principi attivi e sinergizzanti per insetticidi e pesticidi destinati all#39;utilizzo domestico e alla salute pubblica. Il tuo nuovo ruolo A diretto riporto del CEO, l’Executive Assistant avrà un ruolo strategico nel supporto all’attività della stessa, occupandosi di gestione dell’agenda, organizzazione di meeting ed eventi, gestione delle comunicazioni, oltre a compiti amministrativi e di supporto personale. Le principali responsabilità includono: Gestione dell’agenda e delle priorità: pianificazione e coordinamento di appuntamenti, riunioni, viaggi di lavoro e impegni personali, assicurando un#39;efficiente organizzazione del tempo del CEO; Organizzazione di meeting e eventi: preparazione di riunioni interne ed esterne, gestione dell’ordine del giorno, raccolta e predisposizione della documentazione necessaria, oltre a supporto logistico e di follow-up; Comunicazione e interfaccia aziendale: gestione delle comunicazioni interne ed esterne del CEO, redazione di report, presentazioni e documenti strategici, garantendo precisione e riservatezza; Supporto amministrativo e operativo: supervisione di attività di home banking, gestione di documenti aziendali riservati e ottimizzazione dei flussi di lavoro per garantire efficienza nelle operazioni quotidiane; Gestione di viaggi e trasferte: organizzazione della logistica per viaggi d#39;affari, inclusa prenotazione di voli, hotel e trasferimenti, oltre al coordinamento di impegni privati e istituzionali; Supporto personale: gestione di necessità personali e familiari del CEO, incluse attività organizzative e amministrative, nel rispetto della massima discrezione e riservatezza. Chi cerchiamo La/Il candidata/o ideale ha maturato un’esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli di Executive Assistant a diretto supporto di figure apicali. Preferibile il possesso di un diploma in ambito amministrativo e/o una Laurea in discipline economiche o umanistiche. Eccellenti capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio; Ottime doti comunicative, scritte e orali, e capacità di interfacciarsi efficacemente con stakeholder interni ed esterni; Elevata riservatezza, flessibilità e capacità di multitasking in ambienti dinamici e strutturati; Conoscenza avanzata del pacchetto Office (in particolare Excel, Word e Power Point) e capacità di gestione di strumenti digitali per la pianificazione e la comunicazione; Fluente conoscenza della lingua inglese (minimo livello B2), che verrà testata in fase di selezione; Patente B e disponibilità a utilizzare l’auto aziendale per necessità lavorative. Cosa offriamo Mensa aziendale e/o Buoni Pasto; Smartworking 1 giorno a settimana (al termine del periodo di affiancamento con la risorsa prossima al congedo di maternità); La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata. Sede di lavoro : Bologna