Azienda Cliente con sede a Bologna operante nel settore dell'installazione e assistenza tecnica di impianti di automazione accessi, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di FABBRO da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: BOLOGNA e provincia (entro i 100 km di distanza dalla sede aziendale di Bologna)
Descrizione del Ruolo
Il ruolo di FABBRO prevede una significativa esperienza professionale nel ruolo di almeno 5 anni come artigiano o come dipendente in aziende di piccole/medie dimensioni.
La risorsa verrà inserita all'interno della squadra di tecnici composta da più di 20 addetti, prevalentemente specializzati in installazione e manutenzione impianti di automazione accessi.
Requisiti per la Posizione
* nella lavorazioni del ferro
* nella saldatura a elettrodo e filo continuo
* nell'uso dei principali elettroutensili per taglio e trattamento dei metalli (smeriglio, troncatrice radiale, sega a nastro)
* nella carpenteria metallica dei serramenti (cardini e cerniere per cancelli e infissi, elettroserrature, serrature, maniglioni antipanico, molle chiudiporta, rulliere, ruote, binari di scorrimento)
* nell'uso dei prodotti per il trattamento di finitura (zincatura a freddo, verniciatura)
Inquadramento Contrattuale
* contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio con una retribuzione commisurata all'esperienza maturata dal candidato
* qualifica di operaio
Assegnazione di un automezzo aziendale ad uso promiscuo.
Disponibilità Oraria
* Dal lunedì al venerdì dalle 8/9 alle 13 e dalle 14 alle 17/18
* Solo turno diurno
La ricerca ha carattere di urgenza.