MansioneRandstad Italia Spa, filiale di Jesi, ricerca per azienda cliente sita a Camerata Picena,un/a ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Inserimento previsto: contratto di lavoro a tempo determinato con scopo assuntivo.Inizio previsto: 01/05/2025.Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì.Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze.Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.ResponsabilitàLa risorsa si occuperà di gestire le attività amministrative relative al personale, garantendo precisione e rispetto delle normative vigenti.
Il/la candidato/a ideale è una persona organizzata, flessibile e con ottime capacità relazionali, in grado di interfacciarsi con tutta la popolazione aziendale.- Rilevazione e gestione delle presenze del personale.- Gestione dell'amministrazione del personale (contratti, assunzioni, cessazioni, ecc.
).- Quadratura fine mese e gestione delle variabili retributive.- Gestione dei fabbisogni formativi e organizzazione di corsi di formazione.- Gestione delle pratiche disciplinari e del contenzioso.- Supporto alle attività amministrative generali dell'ufficio HR.- Reporting diretto al Direttore HR.Competenze- Esperienza pregressa nel ruolo di Addetto/a all'Amministrazione del Personale.- Conoscenza delle normative del lavoro e dei principali CCNL- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.- Capacità di utilizzo di sistemi di rilevazione presenze (preferenza se conoscenza gestionale Zucchetti)- Flessibilità e capacità di adattamento a diversi contesti lavorativi.- Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.- Spiccate capacità relazionali e comunicative.- Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diversi livelli aziendali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
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