Adecco Italia spa filiale di Treviso Office è alla ricerca per azienda di servizi sita a Montebelluna, di un/a:
HR Specialist amministrazione del personale
La risorsa che verrà inserita nel Team ricoprirà un ruolo trasversale occupandosi di:
1. Pyaroll: gestione presenze dipendenti, controllo giustificativi (malattia, permessi ROL), note spese, sorveglianza sanitaria, monitoraggio visite mediche, dare supporto ai dipendenti nella lettura della busta paga e utilizzo gestionale Zucchetti.
2. Contrattualistica: assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni orarie, contestazioni disciplinari, comunicazioni CoVeneto, INPS, INAIL.
3. Redazione job description: pubblicazione annunci, raccolta delle candidature, smistamento di queste ai responsabili, attivare CPI o APL e gestirne relazioni.
Con il tempo la risorsa diventerà una figura di riferimento e di coordinamento per l'ufficio.
Si offre contratto a tempo full time scopo assunzione a lungo periodo.
Data inizio prevista: 03/03/2025
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Montebelluna (Treviso)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr