IWS Consulting s.r.l. opera nel settore dell'Information Technology, supportando i clienti nel pianificare, implementare e gestire infrastrutture IT efficienti e flessibili con progetti e soluzioni innovative.
IWS Consulting fa dell'inclusione uno dei suoi valori fondanti! Crediamo fermamente nella diversità come fonte di innovazione costante e cerchiamo persone con cui condividere questi valori di diversità ed inclusione.
Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità, e siamo ora alla ricerca di due Service Desk.
Chi sei e cosa farai?
• Entrerai a far parte del Competence Center di IWS, che opera sia onsite che in remoto per i ns Clienti, troverai colleghi IWS pronti a condividere supporto e competenze;
• Farai assistenza di 1° e 2° livello con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni, identificherai il problema e risolverai i guasti;
• Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti;
• Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.);
• Farai da supporto onsite agli utenti, anche VIP, ed inoltre sarai da supporto nelle sale di video conferenza con TEAMS e WEBEX;
• Svolgerai attività di rollout e staging;
• Lavorerai su computer windows 10/11 in un contesto di dominio microsoft AD ed Azure;
• Conoscenza di 365 : lavorerai sulla posta elettronica, sharepoint, ecc, farai da supporto a telefoni mobili iPhone e android per configurare app e posta.
Completano il profilo:
* Capacità di lavorare in team, buone doti comunicative e di problem solving;
* Ottimo standing.
Orario di lavoro (9:00-18:00).
Cosa offriamo
* Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo;
* Valorizzazione della tua professionalità;
* Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione;
* Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time;
* Retribuzione commisurata all'esperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR).
Settore: Informatica
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato