E-work SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, è alla ricerca di un/a TECNICO POST VENDITA per un'azienda cliente.
Mansioni principali:
La risorsa selezionata, dopo un periodo iniziale di formazione tecnica sul prodotto, avrà il compito di garantire un servizio di assistenza post-vendita efficiente e professionale. Nello specifico, si occuperà di:
* Fornire supporto tecnico telefonico, aiutando i clienti nella risoluzione di problematiche legate al prodotto
* Eseguire riparazioni su prodotti difettosi, intervenendo in modo tempestivo e accurato
* Individuare e risolvere guasti, diagnosticando le cause e applicando le soluzioni più appropriate
Requisiti richiesti:
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottima manualità e capacità di problem solving
* Patente B e mezzo proprio
Dettagli dell'offerta:
Luogo di lavoro: Pilastrello (PR)
Orario: Dal lunedì al venerdì, orario spezzato giornaliero
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
#J-18808-Ljbffr