Humangest S.p.A. Per azienda cliente operante nel settore dell'arredamento, Humangest S.p.A è alla ricerca di un/una IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà di: - Approvvigionamento delle materie prime; - Implementazione strategie di acquisto; - Rapporto con i fornitori; - Organizzazione acquisto e consegna; - Controllo dei costi; - Monitoraggio della merce in arrivo; Si richiede: - Esperienza anche breve nel ruolo; - Conoscenza ottima del pacchetto Office; - Proattività, ottime doti comunicative, serietà e professionalità; Luogo di lavoro: CASOLI DI ATRI (TE) Orario di lavoro: FULL TIME dal lunedì al venerdì Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con successiva possibilità di assunzione diretta in azienda. #ADRIATICA SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria del legno Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato