ADHR GROUP,filiale di Verona, ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO UFFICIOACQUISTI / BUYER
La risorsa sioccuperà di:
* Gestione completa degli acquisti aziendali.
* Contatto diretto con i fornitori per ordini di materiale.
* Monitoraggio giacenze e gestione del magazzino.
* Coordinamento con il responsabile della programmazione degli interventi per garantire la consegna puntuale del materiale.
Si richiedeesperienza nel ruolo.
ORARIO: full time Lunedì – Venerdì
LUOGO: Verona
CONTRATTO: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda. La retribuzione e inquadramento verrannovalutati sulla base dell’effettiva seniority del candidato
Le ricerchesono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 eL.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito diAdhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezionedei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzieper il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.