Arca Cooperativa Sociale dal 1983 gestisce servizi educativi rivolti all'infanzia, servizi socio-sanitari, socio-assistenziali ed educativi rivolti ai minori, ai giovani, agli anziani, ai migranti, alle persone con disabilità fisica e psichica, con dipendenza, in situazione di svantaggio e marginalità.
Arca è presente nell’ambito territoriale delle Province di Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa, Pisa, Pistoia e Siena.
Arca ha ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001, la certificazione di qualità ambientale ISO 14001, la certificazione relativa ai servizi socio-sanitari per anziani in regime residenziale UNI 10881, la certificazione di qualità dei servizi alla prima infanzia UNI 11034 e la certificazione sulla parità di genere UNI pdr 125:2022.
Cerchiamo un educatore/educatrice sostituto/a per una struttura residenziale che ospita minori a Vicchio. Il/la candidato/a che desideriamo incontrare è in possesso della laurea in scienze dell'educazione o titoli affini e ha maturato esperienza nel settore. Richiesta disponibilità a sostituzioni e a turni diurni e notturni anche durante i fine settimana. Richiesta patente B e preferibile domicilio in zona limitrofa a Vicchio. Si offre CCNL Cooperative Sociali, 20 ore settimanali fino a 30/09/2025. Richieste disponibilità immediata.
L’educatore/educatrice si prende cura dei ragazzi nella sua totalità: partendo dall’ascolto, dall’accudimento rivolto alla crescita fisica, alla maturazione dell’identità, ma anche alla qualificazione scolastica e professionale e a tutto il mondo familiare e relazionale che gli ruota attorno.
L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006 .
Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, si invita a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del GDPR 2016/679.
Laurea in scienze dell'educazione
patente B