Perché Teddy?
Siamo un’azienda protagonista nel mercato della moda e dell’abbigliamento, dal cuore italiano ma dall’approccio internazionale.
Abbiamo raggiunto milioni di clienti in 79 paesi nel mondo attraverso Terranova, Rinascimento, Calliope e QB24: quattro brand che offrono altrettanti modi di esprimere la propria identità e di sentirsi parte di una storia più grande.
Il nostro scopo è vestire il mondo di bellezza e accoglienza, favorendo la realizzazione personale.
Dal 1961, lavoriamo con passione per realizzare il nostro sogno: se anche tu ne hai uno, puoi unirlo al nostro.
Siamo in cerca di…
Per il nostro brand Terranova, marchio POP e solare nato nel 1988 con oltre 500 punti vendita in 40 paesi e un’importante presenza online in decine di nazioni, siamo in cerca di un Brand Specialist per la linea uomo del brand Terranova. La figura selezionata sarà responsabile dell'immagine e della comunicazione di brand (parte visiva, grafica e stilistica) per il modulo uomo del brand, garantendone il posizionamento sul mercato e la coerenza con la brand identity.
Di cosa abbiamo bisogno:
* assicurare una corretta applicazione ed interpretazione della filosofia del brand nei canali online ed offline, coordinando i diretti riporti e collaborando con le aree Comunicazione, Marketing/Digital e Stile;
* supervisione shooting di prodotto ed in collaborazione con lo stylist gestione dell'organizzazione dello stesso (fornitori, agenzie, set);
* coordinamento dei diretti riporti e del Social Media Manager nella scelta delle immagini e dei video da utilizzare sui diversi canali (listing, social, terzo livello retail), effettuando anche i controlli di postproduzione;
* gestione delle collaborazioni con agenzie e soggetti esterni;
* verificare l'attività di creazione contenuti per tutti i canali in uso, sia image che copy;
* gestione previsioni di costo relative al budget dell'ufficio e degli aspetti amministrativi legati ai fornitori;
* aggiornamento costante su trend, competitor e novità di mercato attraverso viaggi di ricerca, eventi e fiere di settore;
* monitoraggio delle analisi delle performance dell'immagine di brand;
* partecipazione a progetti trasversali per le aree di competenza.
Faremo grandi cose insieme se hai… (Requisiti)
* laurea settore fashion/comunicazione/design;
* esperienza pregressa nel ruolo di minimo tre anni;
* ottima conoscenza delle logiche del settore retail;
* ottima conoscenza delle tecniche di marketing, comunicazione e photoediting;
* conoscenza utilizzo Excel di base;
* conoscenza lingua inglese livello minimo B1;
* residenza provincia di Rimini/disponibilità al trasferimento.
Cosa troverai in Teddy
Teddy vuole essere il luogo ideale per chi è alla ricerca di un percorso significativo, un’esperienza che aggiunga gusto e sapore all’esistenza, oltre la dimensione individuale, in cui i risultati vanno al di là dei numeri.
In Teddy:
* desideriamo valorizzare il talento delle persone, la loro passione e la loro determinazione nel dare vita a qualcosa che sia importante per sé e per gli altri;
* cresciamo perché vogliamo far crescere le persone, attraverso un percorso su misura e in un ambiente accogliente, inclusivo e stimolante;
* siamo molto più di un’azienda: siamo una comunità, un luogo dove poter liberare il potenziale umano e stabilire un rapporto autentico con le persone.
Inoltre, in Teddy avrai la possibilità di usufruire di:
* piani di crescita personalizzati in base al ruolo e formazione continua;
* welfare aziendale (buoni pasto elettronici, servizio di concierge aziendale, convenzioni locali e nazionali, servizio locker per acquisti online) e supporto alla genitorialità;
* un percorso di orientamento iniziale comprensivo di una giornata di Induction;
* volontariato aziendale;
* un programma di comunicazione interna ed eventi per essere sempre aggiornati e coinvolti;
* shopping card con sconti dal 30% al 50% nei punti vendita dei nostri brand.
Ti stiamo aspettando!
Una delle finalità della nostra azienda è quella di creare un luogo di lavoro dove ognuno possa dare un contributo secondo le proprie potenzialità e trovare un senso alla propria vita anche attraverso il lavoro. La nostra cultura è naturalmente inclusiva e sensibile alla fragilità e alla diversità. Per questo garantiamo trasparenza ed equità in tutti i processi lavorativi rispettando ogni possibile differenza in termini di nazionalità, età, identità, credo, orientamento sessuale, abilità o disabilità.
#J-18808-Ljbffr