Openjobmetis spa, Agenzia per il Lavoro, seleziona la figura di Assistant store manager.
Responsabilità principali
* Supportare lo Store Manager nella gestione e supervisione delle operazioni quotidiane del negozio
* Assicurare l’applicazione delle procedure aziendali relative al customer service, merchandising e operazioni di vendita
* Monitorare le performance di vendita, analizzare i KPI e collaborare alla definizione di azioni correttive per migliorare i risultati
* Gestire e formare il team di vendita, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e orientato agli obiettivi
* Garantire la corretta gestione dello stock, inventario e ordini, seguendo le normative
-Esperienza pregressa in ruoli di responsabilità nel retail
-Ottime capacità organizzative, di leadership e problem solving
-Forte orientamento al cliente e passione per il retail
-Buona conoscenza della lingua inglese
-Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi
Luogo di lavoro: Aeroporto di Venezia (Ve)
Si offre assunzione a tempo determinato, scopo stabilizzazione.
Orario: full time su turni da 04:00 alle 23:00 da lunedì a domenica, con un giorno di riposo.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.