Per prestigiosa realtà, tra i principali player del settore arredamento presenti nel nostro territorio, Adecco Italia Spa – Divisione Consultant seleziona, per inserimento diretto
Back Office Commerciale Italia
Responsabilità:
Inserita nell'area commerciale, la persona si occuperà della gestione degli ordini per il mercato italiano: dall'inserimento a gestionale, con configuratore grafico, alla successiva conferma al cliente fino alla completa evasione e spedizione.
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Pregressa esperienza dai 3 ai 5 anni nel medesimo ruolo;
• Provenienza dal mondo dell'arredamento;
• Conoscenza del configuratore grafico Metron o 3CAD verrà considerato un plus;
Contratto: inserimento diretto in azienda
Retribuzione annua lorda: la retribuzione verrà definita in base al percorso ed alla seniority della risorsa + pacchetto welfare
Orario di lavoro: Full time 40 ore/settimanali dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: zona limitrofa Sacile (PN)
Data inizio prevista: 25/11/2024
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Sacile (Pordenone)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).