Humangest Spa ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni operatori da inserire come OPERATORI CALL CENTER INBOUND per commessa legata al settore telefonico La risorsa inserita dovrà occuparsi di Gestire le chiamate in inbound dei clientiGestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative tecniche offerte commercialiSvolgere attività attraverso vari canali telefono chat posta elettronicaUtilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti Requisiti Diploma quinquennale OBBLIGATORIO Preferibile esperienza di assistenza al cliente preferibilmente telefonicaOrientamento alla soddisfazione del cliente Approccio empatico e attenzione ai dettagli Ottime doti comunicative energia e proattivitàDisponibilità a svolgere eventuali turni nel weekend giorni festivi E previsto un corso di FORMAZIONE dal lunedì al venerdì in partenza il 31 03 di due settimane in presenza presso la sede aziendale dalle 9 00 alle 17 30 Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un mese con possibilità di proroga Inquadramento CCNL TLC 2 livello lorda oraria 8 59 euro supplementari e maggiorazioni Orario Part time 20 ore settimanali su turni a rotazione dal lunedì alla domenica compresi nella fascia oraria tra le 8 00 e le 22 00 con due giorni di riposo Luogo di lavoro Catanzaro CZ SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l inclusione sul luogo di lavoro Ogni Società del Gruppo ripudia in qualsiasi fase di accesso all occupazione e al lavoro qualunque forma di discriminazione basata su razza colore genere religione orientamento sessuale nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno tirrenica by helplavoro.it