ADHR GROUP - filiale di Udine seleziona, per azienda settore metalmeccanico, RESPONSABILE BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa coordinerà l'ufficio commerciale estero e si occuperà di: - gestione e coordinamento attività di back office commerciale rivolte ai mercati italiani ed esteri; - supporto al team commerciale nella gestione clienti, dalla fase di acquisizione ordini all'assistenza post-vendita; - gestione dei rapporti con i fornitori esteri; - elaborazione di offerte commerciali, preventivi e contratti; - gestione della documentazione commerciale e amministrativa (fatture, bolle, ecc.); - monitoraggio performance di vendita e analisi dei dati. Requisiti richiesti: - esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo, preferibilmente nel settore metalmeccanico; - ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1) e di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco o francese); - ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; - buon utilizzo software gestionali (CRM, ERP); - capacità di lavorare in team e per obiettivi; - ottime capacità comunicative e relazionali; - precisione, affidabilità e orientamento al cliente. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. Sede di lavoro: CASSACCO (UD) Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.