ADHR GROUP - filiale di Udine seleziona, per azienda settore metalmeccanico, RESPONSABILE BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
La risorsa coordinerà l'ufficio commerciale estero e si occuperà di:
- gestione e coordinamento attività di back office commerciale rivolte ai mercati italiani ed esteri;
- supporto al team commerciale nella gestione clienti, dalla fase di acquisizione ordini all'assistenza post-vendita;
- gestione dei rapporti con i fornitori esteri;
- elaborazione di offerte commerciali, preventivi e contratti;
- gestione della documentazione commerciale e amministrativa (fatture, bolle, ecc.);
- monitoraggio performance di vendita e analisi dei dati.
Requisiti richiesti:
- esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo, preferibilmente nel settore metalmeccanico;
- ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1) e di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco o francese);
- ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- buon utilizzo software gestionali (CRM, ERP);
- capacità di lavorare in team e per obiettivi;
- ottime capacità comunicative e relazionali;
- precisione, affidabilità e orientamento al cliente.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze.
Sede di lavoro: CASSACCO (UD)
Per candidarsi inviare il cv indicando nell'oggetto: RESPONSABILE BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO CASSACCO
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it