Stage Marketing e Comunicazione Per importante realtà internazionale del settore orologi. Azienda Per importante realtà internazionale del settore orologi. Offerta La risorsa si inserirà nel reparto marketing della divisione Orologi. A riporto diretto del Brand Manager, la risorsa supporterà la unit Marketing nel coordinamento operativo delle diverse attività di comunicazione dei Marchi di Orologi del Gruppo. In particolare, supporterà il team di comunicazione nella gestione e realizzazione di: progetti di social media marketing e influencer marketing in-store activations (nel negozio monomarca o in negozi di terze parti) eventi rivolti ai consumatori, ai media e all'industria di riferimento. localizzazione di contenuti internazionali per il sito e per le newsletter italiani. Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche: è un/una laureato/a in Comunicazione, Marketing o affini. Ha una buona conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare in un team di lavoro già avviato. E' disponibile a trasferte occasionali sul territorio, legate a progetti di cui seguirà lo svolgimento. E' richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel e PowerPoint. Completano il profilo spiccate doti relazionali ed analitiche, proattività e spirito di iniziativa. Completa l'offerta Offriamo uno stage formativo in un'azienda di respiro internazionale, ideale per sviluppare le tue competenze. J-18808-Ljbffr