ADDETTI/E AL CHECK-IN Le risorse selezionate si occuperanno di presidiare la postazione e svolgere tutte le mansioni relative al check-in e all'imbarco dei passeggeri. Attivit principali: Controllo dei documenti di viaggio e gestione delle eccedenze bagaglio Consegna delle carte d’imbarco e smistamento dei bagagli Assegnazione dei posti ai passeggeri senza prenotazione Gestione di eventuali irregolarit operative come ritardi o voli cancellati Gestione delle operazioni di imbarco Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione, poiché è previsto un periodo iniziale di formazione e affiancamento. Requisiti: Buona conoscenza della lingua Inglese (livello B2/C1) ed eventuali altre lingue straniere Buone capacit comunicative Si offre: Contratto di somministrazione, prorogabile, con possibilit di inserimento stabile Orari: da Lunedì a Domenica, con due giorni di riposo a rotazione Iniziale contratto part-time da 20 ore settimanali, con possibilit di estensione. Luogo di lavoro: Aeroporto di Villafranca (VR) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. vetrinabakeca