Cooperjob S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Reggio Emilia cerca:
ADDETTA/O GESTIONE DEL PERSONALE per piccola ma strutturata realtà operante sul territorio reggiano.
La risorsa inserita si occuperà della gestione, dell'amministrazione e della formazione del personale interno. E' importante che segua il welfare aziendale, monitorando il benessere del personale.
Si richiede:
* esperienza pregressa nella mansione
* studi attinenti all'ambito della gestione del personale
* disponibilità part time, dal lunedì al venerdì, preferibilmente al mattino
* serietà, precisione e determinazione
CCNL METALMECCANICA, il livello verrà discusso e deciso direttamente in sede di colloquio.
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (Ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 in seguito, "GDPR" D.lgs. n. 679/2016).
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/0007848 – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez. 1.