CEBAT è leader nella costruzione e manutenzione di reti elettriche ed idriche.
60 anni di storia al servizio della trasmissione elettrica e della manutenzione delle reti elettriche e idriche, hanno fatto di CEBAT il partner scelto da primari player a livello italiano.
L'azienda è impegnata nel settore da decenni ed ha sviluppato competenze avanzate nella progettazione e realizzazione di opere infrastrutturali complesse.
Compiti principali
* Ricerca e selezione di personale qualificato per il ruolo di Addetto alle comunicazioni;
* Messa in atto di strategie di comunicazione efficaci per coinvolgere i dipendenti, gli stakeholders e la comunità locale;
Descrizione del ruolo
Si ricerca un professionista con esperienza maturata nel settore della comunicazione aziendale, che sia in grado di interpretare le esigenze dell'organizzazione e di sviluppare strategie di comunicazione personalizzate per soddisfarle.
Tra i compiti principali figurano la gestione dei rapporti con i media, l'elaborazione di materiali pubblicitari e la pianificazione di eventi di marketing.
Sarà necessario collaborare strettamente con i dipendenti e i responsabili commerciali per garantire la comunicazione efficace dei messaggi aziendali.
Requisiti richiesti
* Diploma di laurea in Comunicazione, Marketing o disciplina affine;
* Esperienza lavorativa rilevante nel campo della comunicazione aziendale;
* Competenze linguistiche elevate in italiano e buone conoscenze di inglese;
* Abitudine allo sviluppo di contenuti multimediali e capacità di utilizzare strumenti di editing video e grafici;
* Flexibilità e disponibilità a lavorare in team.