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Client:
Location:
Job Category:
Other
EU work permit required:
Yes
Job Reference:
1124e192cf5b
Job Views:
1
Posted:
26.03.2025
Expiry Date:
10.05.2025
Job Description:
BACK OFFICE SUPPORT - CATEGORIA PROTETTA LEGGE 68/99
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per importante società che opera in ambito testing, ispezione e certificazione, cerchiamo un:
BACK OFFICE SUPPORT - CATEGORIA PROTETTA LEGGE 68/99
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; CCNL Commercio. La RAL sarà commisurata all’esperienza del candidato selezionato.
Benefit: buoni pasto da 8 euro, smart working 2 giorni a settimana.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Osnago (LC)
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Esperienza
1 anno
Quali requisiti stiamo cercando?
* Appartenenza alle Categorie Protette L.68/99;
* Conoscenza B2 della lingua inglese (valutata in sede di colloquio);
* Buona dimestichezza con il Pacchetto Office, in particolare Excel (estrazioni, tabelle pivot…);
* Preferibile esperienza minima o diploma tecnico;
* Affidabilità e precisione;
* Disponibilità ad accrescere le competenze nelle procedure di certificazione di prodotto per il raggiungimento delle relative qualifiche operative;
* Buona predisposizione ai rapporti interpersonali.
Pensi di essere in linea con questo profilo? Candidati, potrebbe essere l’opportunità giusta per costruire insieme la tua carriera!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa dovrai occuparti?
Nell’ambito dell’area Testing and Certification, verranno affidate alla risorsa attività di tipo amministrativo e di supporto gestionale alle Operations dei laboratori di riferimento.
La risorsa, coordinata dal Responsabile del Laboratorio, si occuperà autonomamente delle seguenti attività primarie:
* Apertura commesse tramite applicativi informatici
* Comunicazione al cliente avvio attività
* Archiviazione digitale della documentazione
* Creazione ordini attraverso gestionale SAP
* Supporto al monitoraggio settimanale dell’ andamento delle commesse
* Gestione delle pratiche di spedizione
* Gestione cassa e carta aziendale
* Confronto mensile con i laboratori per monitorare il progresso delle attività
* Predisposizione mensile del prospetto dei ricavi e costi delle commesse
* Predisposizione elenco fatture da emettere
* Predisposizione Entrate Merci fornitori
* Accoglienza e centralino
Ci rivolgiamo a persone motivate a collaborare in modo costruttivo per il raggiungimento dei migliori risultati del team, proattive nella diffusione dei valori aziendali e volenterose di confrontarsi costantemente con project manager e personale tecnico altamente specializzato in un ambiente dinamico e stimolante.
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