Synergie Italia SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Modena, divisione Permanent Retail, cerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanicanico una figura di:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di:
* individuare i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda;
* controllare le variazioni dei prezzi ed esaminare i nuovi prodotti sul mercato;
* negoziare i termini e le migliori condizioni di acquisto;
* stipulare i contratti;
* pianificare gli acquisti in base alle necessità dell’azienda e alle giacenze di magazzino;
* monitorare gli ordini affinché le date di consegna vengano rispettate;
* contattare direttamente i fornitori in caso di reclami o resi.
Si richiede:
* capacità di negoziare con i fornitori;
* capacità di analisi dei mercati per prevedere l’andamento dei prezzi;
* conoscenza approfondita del mercato di riferimento, delle necessità e delle tendenze;
* conoscenza della contrattualistica commerciale;
* capacità di analizzare l’andamento aziendale per prevederne le necessità;
* conoscenza di una o più lingue straniere, in base all’azienda e al suo mercato;
* conoscenza degli strumenti informatici utilizzati nel settore;
* capacità di problem solving.
Si offre: contratto di assunzione diretta in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza.
Luogo di lavoro: Modena (MO).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004