Settimo Torinese, Italy
Azienda Cliente di Settimo Torinese (TO), multinazionale con circa 5000 dipendenti, operante nel settore della ventilazione, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto - addetta assemblaggio carpenteria leggera, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Settimo Torinese (TO)
La risorsa verrà inserita in produzione e si occuperà di saldatura e assemblaggio carpenteria leggera, servendosi di strumenti quali calandre, profilatrici e piegatrici.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* aver maturato esperienza, di un paio di anni, nella lavorazione lamiera
* avere una buona manualità
* essere disponibili full-time su turno centrale dalle 8 alle 17 con un'ora di pausa pranzo
* essere automuniti perché l'azienda non è raggiungibile con i mezzi pubblici
* preferibile, ma non indispensabile, essere in possesso del patentino del carrello elevatore
L'inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di operaio
* Livello 5 del CCNL Commercio
* retribuzione lorda di euro 1606 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di TORINO.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr