L' IMECO srl è una impresa di costruzioni attiva dal 1977 nella realizzazione di grandi opere pubbliche per la quale si ricerca candidato/a che si occuperà della gestione e del controllo della realizzazione delle opere. Ruolo e responsabilità: Monitorare la corretta esecuzione dei lavori, con particolare attenzione al raggiungimento degli obbiettivi (tempi, qualità e costi) in affiancamento al Direttore Tecnico di Cantiere; Supervisione dell'implementazione dei progetti in conformità con i piani e le specifiche fornite e delle eventuali squadre in subappalto; Collaborazione con architetti, ingegneri e altri professionisti per garantire il rispetto delle normative e delle linee guida di sicurezza; Gestione, raccolta ed indicizzazione dei documenti contabili passivi a supporto della redazione della reportistica di cantiere e direzionale e del controllo dell'avanzamento del cantiere; Supporto alla redazione e aggiornamento dei seguenti documenti: rapportini, giornale dei lavori, libretti di misura, registro di contabilità, stato di avanzamento dei lavori; Supporto tecnico al team di costruzione e risoluzione tempestiva di eventuali problematiche sul cantiere. Requisiti: Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; Diploma di Geometra / Laurea in ingegneria edile-civile; Conoscenza delle normative edilizie e delle pratiche di sicurezza in cantiere; Capacità di leggere e interpretare i disegni tecnici e i piani di costruzione; Buona conoscenza del pacchetto Office e Primus di Acca Software; Abilità organizzative; Ottima capacità di comunicazione e di lavorare in team; Luogo di lavoro: Napoli e provincia Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA Benefit: Buoni pasto Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Piano incentivi Esperienza: tecnico di cantiere: 3 anni (Preferenziale) J-18808-Ljbffr