ADDETTO/A AL RICEVIMENTO AUTOFFICINA
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente operante nel settore della vendita e noleggio di Camper e prodotti per il campeggio ubicata a Magenta.
Cosa Offriamo:
Offriamo una retribuzione annua lorda da € 21.000 a € 25.000 con Tredicesima e Quattordicesima (Maggiorazioni per il lavoro festivo, Straordinari, Indennità giornaliere e Premi saranno pagati in aggiunta). Un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione soggetto a proroghe contrattuali, con scopo di assunzione a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Sabato, con due giorni di riposo compensativo e disponibilità ad effettuare straordinari. I giorni di riposo vengono stabiliti a turnazione. Gli orari sono soggetti a variazione, previo accordo con il lavoratore.
La posizione è regolata dal CCNL Commercio e Terziario, di 5° o 4° livello.
In aggiunta, si potrà usufruire del piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.
Descrizione del ruolo:
La risorsa verrà inserito all’interno dell’autofficina aziendale e si dovrà occupare del ricevimento dei clienti, dell’accettazione e del front-office.
La risorsa si occuperà di:
accoglienza clienti
individuare le problematiche più comuni riscontrabili sui mezzi
inserimento anagrafiche sul gestionale aziendale
gestione di mail e telefonate in entrata
gestione delle tempistiche di riconsegna
Quali requisiti chiediamo:
pregressa esperienza in ruolo analogo a contatto con il pubblico e in autofficine
preferibile diploma di maturità e/o titoli di studio equipollenti
essere automuniti (il luogo di lavoro non è facilmente raggiungibile con mezzi pubblici)
disponibilità a lavorare il sabato ed eventualmente festivi
Descrizione Azienda Cliente:
L’azienda è una realtà specializzata nella vendita e noleggio di camper e articoli per il campeggio. Con una lunga esperienza nel settore, offre una vasta gamma di camper, accessori e attrezzature per il campeggio, disponibili per la vendita o il noleggio.
Ambiente di lavoro:
Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata. La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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