MANUTENTORE MECCANICO D'IMPIANTILa risorsa si occuperà della manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria d’impianti per il recupero e trattamento di oli e la produzione di materie prime secondarie (MPS) per uso industriale.Cosa offriamo:Contratto: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato (da valutare in base alle effettive competenze della risorsa)CCNL: Alimentare industria (14 mensilità)RAL: circa 35.000€ (da valutare in base all’effettiva esperienza della risorsa)Orario: full time su giornata dal lunedì al venerdì con il seguente orario 8.00 - 12.00 e 13.30 – 17.30 (no mensa aziendale), disponibilità a straordinariLuogo di lavoro: zona Tradate (VA)Descrizione del ruoloLa risorsa sarà l'unica figura in azienda, ad occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria di un'impianto per la rigenerazione di materie prime di scarto (oli esausti), collaborerà con squadre esterne e con il personale produttivo per le attività quotidiane di manutenzione.In particolare la risorsa si dovrà occupare di:manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria e su guasti delle apparecchiature meccaniche dell’impianto come: turbine, riduttori, pompe, sistemi di trasporto, carriponte, centraline oleodinamiche, ventilatori, valvole e sistemi ausiliari ecc…Regolazione e taratura dei sistemi oleodinamici, pneumatici e meccanici che costituiscono l'impiantoCollaborazione con il personale interno e le imprese esterne, per la ricerca guasti e la risoluzione tempestiva delle varie problematicheEffettuare piccole modifiche di carpenteria/saldatura, per ripristinare il corretto funzionamento degli impianti Quali requisiti chiediamoEsperienza pregressa di almeno 5 anni come manutentore d’impianti, in aziende di piccole e medie dimensioniBuona conoscenza dei principi meccanici, pneumatici e dell’oleodinamicaOttima manualità, preferibile l' utilizzo di frese e torni manuali e saldaturaBuona lettura del disegno meccanicoCapacità di utilizzo di tester e strumenti per la ricerca guastiBuone doti comunicative e di problem solvingDisponibilità a svolgere straordinari il sabato mattina ed in base alle esigenze aziendali AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004