MANSIONI:
Rapporto con i fornitori esteri sia telefonico che via mail per quanto riguarda i dettagli della logistica di spedizione della merce.
Organizzazione dell’imbarco della merce e monitoraggio delle tempistiche di arrivo della merce a destinazione in Italia.
Nel tempo potrà svolgere anche il ruolo di Controllo Qualità della merce.
REQUISITI:
Formazione ad indirizzo economico.
Inglese fluente sia scritto che parlato
Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel
Qualche breve esperienza pregressa in amministrazione, Back Office, Front Office o Logistica.
Gradita la conoscenza degli INCOTERMS (International Commerce Terms).
Completano il profilo doti organizzative, precisione, puntualità, doti di relazione.
Abita entro breve distanza da Montebelluna
L’AZIENDA OFFRE:
Un’azienda solida, in costante crescita, con politiche meritocratiche.
Assunzione full time a scopo indeterminato;
Ambiente di lavoro sfidante e in crescita;
Formazione ed affiancamento iniziale, formazione continua
Possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda;
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).