Si ricerca per azienda operante nel settore edilizia un addetto/addetta alla segreteria generale per sostituzione maternità (6 mesi). Laddetto/addetta alla segreteria generale si occuperà principalmente di: Accoglienza clienti e gestione del centralino; Emissione e registrazione di bolle e DDT; Supporto amministrativo e gestione documentale; Inserimento dati e gestione della corrispondenza aziendale; Coordinamento con l’ufficio amministrativo e logistico; Dettagli contrattuali: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità (6 mesi); Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì; Luogo di lavoro: Ascoli Piceno (AP); CCNL di riferimento: Edilizia; Sono richiesti i seguenti requisiti: Esperienza pregressa in mansioni di segreteria e amministrazione nel settore edilizia. Conoscenza della gestione documentale, bollettazione e DDT nel settore edilizia. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Buone doti organizzative e comunicative. Disponibilità immediata. Aspettiamo la tua candidatura! During Filiale di Ascoli Piceno #offertedelmese RIF. offerta: 64912-1260299 DURING Agenzia per il Lavoro Sede Operativa: Via Francesco Brioschi 62, 20141 Milano Sede Legale: Via Cavalli 42, 10138 Torino