Adecco Italia Spa, filiale di Fermo, ricerca per azienda operante nel settore assicurativo un:
ADDETTO/A ALL'UFFICIO LIQUIDAZIONE SINISTRI.
Il candidato, a seguito di un percorso iniziale di formazione, sarà inserito all'interno di un gruppo di lavoro e si occuperà della gestione dei sinistri attivi Auto in base alla normativa CARD ed RC AUTO.
Nello specifico l'attività prevede: - l'analisi delle pratiche relative ai sinistri, istruttoria e gestione della vertenza stragiudiale con, cura della relazione con i diversi interlocutori esterni ed interni alla procedura.
Si valutano candidati che possiedono una laurea magistrale in Giurisprudenza, o esperienza nella gestione delle pratiche di sinistro in compagnie assicurative o studi legali.
Data inizio prevista: 10/04/2025
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Settore: ASSICURAZIONI
Città: Fermo (Fermo)
Istruzione:
* Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Giurisprudenza (LMG/01)
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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