Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per storico e consolidato Studio Professionale, una figura da inserire come
RECEPTIONIST
STUDIO COMMERCIALISTA
Job Description
La risorsa professionale, inserita all'interno di uno studio professionale, in qualità di Addetta/o alla Reception, dovrà occuparsi delle mansioni di segreteria e accoglienza clienti.
Nello specifico, dovrà provvedere alle seguenti attività:
- Accoglienza e assistenza clientela;
- Gestione centralino e corrispondenza;
- Inserimento dati all'interno di specifici portali (Agenzia delle Entrate, Banche Dati ecc.);
- Supporto nelle varie pratiche amministrative.
Skills & Experience
- Esperienza pregressa nella mansione e preferibilmente presso Studi Professionali;
- Titolo di studio in ambito economico e/o affini;
- Gradite conoscenze in ambito amministrativo-contabile.
Completano il profilo: ottimo standing; buone capacità organizzative; attitudine al contatto con il pubblico; precisione; affidabilità e cortesia.
Sede di lavoro: Carmignano di Brenta (PD)
Tipo di contratto: Scopo Assunzione.
Orario di lavoro: Full Time: 8.30-12.30/14.30-18.30.
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail cittadella@eurointerim.it.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Centralino/Segretariato
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Studente/Stage
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto