Randstad Office, filiale di Assago, ricerca per una rinomata azienda multinazionale specializzata nel trasporto e nella vendita di prodotti chimici derivanti dal petrolio per l'industria cosmetica e farmaceutica, un
Back office commerciale
Si offre iniziale contratto in somministrazione della durata di 6 mesi/1 anno con inquadramento al 3° livello CCNL. RAL da stabilire in base all'esperienza del candidato (28/35K).
Orario di lavoro: full time, da lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 17.30, il venerdì dalle 8.30 alle 14.30.
Sede di lavoro: Assago (MI), è previsto smart working.
esperienza
1 anno
Per un proficuo inserimento il candidato ideale possiede:
* Diploma o Laurea.
* Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo.
* Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta. Preferibile conoscenza della lingua spagnola.
* Conoscenza del gestionale SAP
* Padronanza del pacchetto office (in particolare conoscenza ottima di Excel).
Completano il profilo buone capacità relazionali, ottima capacità organizzativa e precisione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa sarà inserita presso la sede di Assago dell'azienda e riporterà direttamente al Responsabile della Logistica.
I principali compiti saranno:
* coordinamento e pianificazione della programmazione dei trasporti e delle spedizioni su base settimanale,
* gestione e elaborazione degli ordini su SAP,
* supporto alle attività di customer service,
* inserimento e aggiornamento anagrafiche e documentazione clienti.