HR Generalist presso GXO Logistics Italia
GXO Logistics, è il più grande provider pure-player di contract logistics del mondo. Stiamo progettando la logistica della prossima generazione, plasmando il futuro del nostro settore e sperimentando soluzioni all'avanguardia per sbloccare la crescita delle aziende multinazionali nostre clienti. Siamo leader nel campo dell'innovazione nella gestione dei magazzini e della distribuzione, progettando, gestendo e ottimizzando le catene di approvvigionamento per offrire soluzioni personalizzate e tecnologicamente avanzate alle aziende di maggior successo a livello globale.
Teniamo conto dell’impatto ambientale e sociale in tutto ciò che facciamo, che si tratti di costruire percorsi di carriera che contribuiscano alla crescita dei nostri team eterogenei o di progettare operazioni che riducano i consumi energetici ed aumentino la sostenibilità ambientale. I criteri ESG sono essenziali per la nostra operatività.
GXO abbraccia la diversità, l’eguaglianza e l’inclusione, attuando innumerevoli iniziative nel sociale che ci aiutano a dare vita a queste convinzioni.
GXO opera come una rete altamente integrata di persone, tecnologia e infrastrutture in 27 paesi, con 970 sedi, una superficie di magazzino di 18.5 milioni di metri quadrati e circa 130.000 dipendenti, tutti dedicati a gestire in modo efficiente le merci dei nostri clienti. Il nostro business è guidato da talenti manageriali di prim'ordine con decenni di esperienza.
Dai una svolta alla tua carriera: entra a far parte anche tu della società leader in Europa nella logistica! Stiamo cercando un/una Transport Planner per il sito di Castel San Giovanni:
Responsabilità previste dal ruolo:
1. Analisi portafoglio ordini da traspoj AS400;
2. Pianificazione ordini;
3. Ingaggio vettori;
4. Analisi dei problemi emergenti durante la pianificazione;
5. Inserimento dei viaggi nel TMS;
6. Inserimento supporti pallet Epal nelle bolle nel TMS;
7. Follow up di Cliente e Vettori;
8. Controllo P&L dei viaggi per capire se i viaggi sono profittevoli;
9. Monitoraggio qualità del servizio e valutazione nuovi vettori (da definire insieme al manager);
10. Estrazione report sulla gestione pallet dal TMS ed elaborazione per conto economico pallet;
11. Garantisce la Compliance SOX su tutti i processi di sua competenza.
Requisiti richiesti:
1. Ottima conoscenza di Ms Excel, Ms Outlook;
2. Preferibile conoscenza di AS400 e Reflex Web;
3. Capacità di capire le problematiche operative ed intervenire con rapidità;
4. Conoscenza del trasporto collettamistico (e/o mondo fashion/retail), problematiche, mezzi, gestione autisti (contatto con il vettore);
5. Capacità analitica (operativa/economica)
Un’opportunità lavorativa in una cultura organizzativa intraprendente, aperta, dove lo sviluppo e il contributo personale sono centrali.
San Giuliano Milanese, Lombardy, Italy 1 week ago
#J-18808-Ljbffr