Categoria: Financial Services Luogo di lavoro: Roma Ente Previdenziale Opportunità di crescita in un settore trainante La risorsa sarà inserita all'interno dell'Area Immobiliare e si occuperà della gestione tecnica del patrimonio immobiliare del Fondo: Gestione dei rapporti con conduttori, fornitori e erogatori di utenze. Coordinamento e monitoraggio degli interventi di manutenzione, sia programmati che straordinari. Gestione delle gare di appalto e sopralluoghi tecnici per valutare lo stato manutentivo degli immobili. Supporto alla pianificazione del budget annuale e monitoraggio dei costi di manutenzione. Aggiornamento periodico dei documenti catastali e urbanistici. Supporto nelle verifiche di sicurezza sul luogo di lavoro, in collaborazione con il RSPP. Contributo alla ricerca di soluzioni sostenibili e di riqualificazione energetica degli immobili. Aggiornamento dell'archivio documentale e supporto amministrativo per la verifica dei pagamenti relativi a imposte e tasse. Requisiti: Laurea Magistrale in Economia/ Ingegneria. Esperienza pregressa di 1-3 anni all'interno di studi professionali, enti pubblici/privati. Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Autocad; Buon utilizzo dei programmi gestionali. Capacità di lavorare in modo preciso e con una forte attenzione ai dettagli e al rispetto delle scadenze; Capacità organizzative; Attitudine al problem solving; Propensione al lavoro di squadra; J-18808-Ljbffr