Randstad Talent Selection, la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per importante azienda del settore chimico, ricerca un
CUSTOMER SERVICE
Si offre: inserimento diretto in azienda con inquadramento da negoziare in funzione delle effettive skills ed esperienze del candidato selezionato. Ambiente di lavoro stimolante e concrete opportunità di crescita e formazione professionale.
Sede di lavoro: vicinanze Tortona (AL).
Orario di lavoro: full time a giornata
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anni
Quali caratteristiche stiamo cercando?
* Diploma o Laurea.
* Conoscenza dei principali sistemi informatici e buona conoscenza del Pacchetto Office.
* Buona conoscenza della lingua inglese e francese/spagnolo
* Preferibile esperienza minima nell’ambito Customer Service o Servizio alla clientela in genere.
* Spirito imprenditoriale, desiderio di ulteriore crescita professionale in piena sintonia con lo sviluppo dell’azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Quali saranno le tue responsabilità?
La figura, riportando al Responsabile Customer Service, in particolare si occuperà di:
* Gestire gli ordini dei clienti.
* Gestire l’Anagrafica Clienti; aggiornamento Sconti e Promozioni e Listini di Vendita.
* Coordinare la preparazione e la spedizione dell’ordine con le funzioni planning e logistica.
* Gestire i reclami
* Essere il contatto operativo principale per tutti i clienti e per la Rete Vendita per la gestione quotidiana di ordini.
* Monitorare e gestire la fase post-vendita.
* Monitorare puntualmente la propria attività e predisporre la relativa reportistica periodica.
* Costruire e mantenere le relazioni con i clienti, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione; gestione delle problematiche relative agli ordini.
* Gestire ed organizzare tutte le attività di back office richieste dalla mansione.