Per azienda strutturata, leader nel settore delle reti dati, accessi e sistemi di comunicazione, stiamo ricercando un Project Manager.
La risorsa sarà responsabile delle decisioni interne specifiche per la realizzazione del progetto e collaborerà direttamente con l'amministrazione e l'ufficio tecnico.
Responsabilità:
- Analizzare la completezza e la rispondenza del progetto/contratto rispetto alle aspettative del cliente finale e alle condizioni reali di esecuzione, con conseguente presa in carico del cantiere;
- Coordinare e organizzare il personale, gli ordini e gli approvvigionamenti dei materiali;
- Completare le commesse, garantendo sempre un elevato standard di qualità per soddisfare al meglio le esigenze del cliente;
- Partecipare alle riunioni di coordinamento aziendali per condividere, integrare o perfezionare le procedure aziendali.
Requisiti:
- Diploma/laurea ad indirizzo tecnico con specializzazione in elettronica, telecomunicazioni e/o automazione;
- Esperienza pregressa nel campo delle telecomunicazioni e ICT;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottime capacità di gestione e coordinamento del personale.
Si offre inserimento diretto in azienda con possibilità di crescita professionale.
RAL commisurata all'esperienza del candidato.
Data inizio prevista: 01/07/2025
Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA
Città: Treviso (Treviso)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it