MOTIVI è un brand italiano di abbigliamento femminile, concepito per donne che amano l’eleganza e l’attenzione ai dettagli, per un guardaroba curato, versatile e pensato per ogni occasione.
Per il team di Trade Marketing siamo alla ricerca di un* Trade Marketing Specialist.
La tua Missione:
Collaborerai con il team di Trade Marketing nella definizione delle strategie commerciali di Motivi.
Definirai le iniziative commerciali più in linea con i comportamenti delle nostre clienti, lavorando direttamente con i nostri store.
Lavorerai al raggiungimento degli obiettivi e monitorerai le performance degli store, proponendo iniziative che permettano di raggiungere tutti gli obiettivi del brand.
Le tue Attività:
* Supporterai l’implementazione e il rispetto del Calendario Commerciale, svolgendo un ruolo di collettore tra brand e gli store.
* Svolgerai analisi sui comportamenti d’acquisto delle Clienti, collaborando con il team CRM, definendo e proponendo iniziative commerciali orientate al miglioramento dei risultati.
* Analizzerai i KPI di performance dei negozi e redige i relativi report di sintesi.
* Supporterai il Retail Manager nella definizione delle migliori strategie promozionali, collaborando con il team Merchandising.
* Monitorerai e analizzerai lo storico promozionale, definendo dei trend e proponendo iniziative commerciali a supporto dei risultati costanti del business.
Le tue Skills:
* Hai un’esperienza di almeno 2 anni in ambito Trade Marketing / Category Management GDO / Business Analysis con focus su dati retail.
* Hai una formazione ad indirizzo STEM.
* Hai una buona conoscenza della lingua inglese.
* Hai un approccio fortemente Data Driven.
* Hai forti competenze analitiche e ottima conoscenza di Excel.
* Hai una visione “Customer centric”.
* Hai spiccate doti relazionali e di team working.
* Hai un forte mindset imprenditoriale e l’ambizione di contribuire alla crescita dell’azienda.
Ecco cosa ti offriremo:
* Onboarding, specifico per ruolo, in cui verrai formato sul nostro business, sui nostri processi e durante il quale avrai la possibilità di vedere come funziona uno store
* Ambiente meritocratico dove investire sui giovani è considerata una priorità, ne è un esempio lo Shadow Board, un board ombra formato dai giovani talenti del Gruppo Miroglio-->(https://forbes.it/2021/12/28/miroglio-board-soli-giovani-innovare-di-piu/)
* Processo di Obiettivi e Feedback performance management per assicurare che tu possa crescere a 360°orientato al continuous feedback
* Percorsi di formazione, sia individuali che di gruppo (aula, e-learning e coaching)
* Possibilità di Job rotation e progetti speciali
* Attenzione al well-being con flessibilità oraria, corsi di yoga e mindfulness
* Asilo aziendale La Casa dei bambini di Elena e Gabriella Miroglio, con connotazione montessoriana, con orari e periodi di apertura in linea con quelli aziendali
* Sconti su tutti i nostri prodotti in negozio.
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