Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Ufficio Acquisti per sostituzione maternità.
La risorsa a diretto riporto del Responsabile di funzione, si occuperà di:
* Gestione dei fornitori e dei terzisti consolidati;
* Ricerca di nuovi fornitori e di soluzioni di acquisto alternative;
* Invio richiestedi offerta ed analisi delle offerte ricevute, trattative economiche con fornitori di beni e servizi;
* Emissione ed invio ordini di acquisto, verifica conferme d’ordine, manutenzione ordini, anagrafiche e listini fornitore;
* Supporto a Contabilità per differenze riscontrate su fatture d’acquisto o su fatture legate a lavorazioni in conto terzi.
Requisiti:
* Diploma di maturità o Laurea Triennale;
* Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, Software Navision e AS400.
Completano il profilo:
* Esperienza pregressa in ruolo analogo in contesti aziendali e industriali strutturati;
* Propensione al lavoro in team;
* Capacità organizzativa, affidabilità, reattività alle esigenze, senso critico e di analisi;
* Abilità di negoziazione, serietà nei rapporti con i fornitori;
Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità e a seconda delle necessità organizzative aziendali.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo, candidati ora! 💼