Manpower Permanent Professional è alla ricerca di un/una House Manager esperto/a e altamente qualificato/a per la gestione di una residenza privata. Il/la candidato/a ideale avrà una forte attitudine al problem solving, eccellenti capacità organizzative e gestionali, e l’abilità di mantenere elevati standard di qualità e discrezione.
Principali Responsabilità:
1. Gestione e supervisione di tutte le attività quotidiane della residenza, inclusa la coordinazione del personale domestico.
2. Gestione di fornitori e servizi esterni (manutentori, giardinieri, addetti alle pulizie, etc.), assicurando standard elevati e un monitoraggio efficace.
3. Organizzazione e pianificazione di eventi e riunioni familiari, comprese le attività di logistica e ospitalità.
4. Amministrazione delle spese domestiche e gestione del budget assegnato.
5. Supervisione di sicurezza e manutenzione per garantire un ambiente sicuro e confortevole.
6. Supporto nella gestione di viaggi e trasferimenti, inclusa l'organizzazione e la preparazione degli spostamenti.
Cosa Offriamo:
7. Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
8. Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza.
9. Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
10. Possibilità di SW.
11. Sede di lavoro: Provincia di Parma.
12. Orario full time (flessibile)
Se sei una persona organizzata, proattiva e pronta a offrire un servizio di altissimo livello, candidati!Requisiti:-Esperienza comprovata in ruoli di House Manager, gestione di residenze private o ambienti di lusso.-Capacità di coordinamento e gestione di personale, con ottime doti relazionali.-Elevato livello di discrezione e riservatezza, essenziali per lavorare in un ambiente privato.-Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend o nei periodi di festività, se richiesto.-Competenze amministrative e buona conoscenza dei principali strumenti informatici.-Patente di guida e disponibilità agli spostamenti.