Posizione
ADDETTO/A AL BACK OFFICE - Categoria Protetta (L.68/99) da inserire nel proprio team.
La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività:
1. Inserimento, monitoraggio e coordinamento degli ordini con i vari reparti, assicurando la corretta esecuzione delle consegne.
2. Assistenza telefonica e via email, risoluzione di problematiche post-vendita, gestione reclami e richieste di informazioni.
3. Creazione e invio di offerte, preventivi e contratti, mantenendo aggiornati i listini e le schede prodotto.
4. Verifica e monitoraggio delle fatture, gestione dei pagamenti e coordinamento con l'ufficio contabile.
Requisiti
5. Ottima conoscenza della lingua inglese,
6. Competenze amministrative
7. Esperienza in customer care.
8. Automunito/a
Altre informazioni
Orario di lavoro: Part-Time 21H settimanali dal lunedì al venerdì con flessibilità oraria
Luogo di lavoro: Cusago (MI)
La tipologia di contratto e la RAL saranno commisurate all'esperienza del/la candidato/a
Aut.Min. n° 0000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR)