Sapore di Romagna ricerca operaio/a di produzione che si dovrà occupare di smistamento, stoccaggio e movimentazione merci, relazionandosi con l’ufficio ordini e con le linee di lavorazione per lo stabilimento polifunzionale di Forlì.
Si cercano operatori abili nell’uso dei programmi gestionali e nella guida di transpallet elettrici. Concorrerà nel processo di selezione pregressa esperienza nella mansione e disponibilità ad instaurare un rapporto duraturo con possibilità di crescita professionale. Le figure lavoreranno sotto la supervisione del responsabile di magazzino presso la sede operativa di Sapore di Romagna in via del Canale.
Sapore di Romagna è una realtà solida e storica del territorio forlivese attiva in tutti i mesi dell’anno e propone lavoro regolare inquadrato nel CCNL degli operai agricoli con settimana di 6 giorni lavorativi.
Il contesto lavorativo è dotato delle ultime tecnologie e in continua crescita. I colloqui di inquadramento professionale si svolgeranno presso la stessa sede dello stabilimento della Cooperativa.
Dettagli del lavoro
* sede Forlì (fraz. Roncadello);
* dal lunedì al sabato;
* CCNL operai agricoli;
* uso di programmi gestionali;
* lavoro annuale/stagionale;
* formazione generale e specifica;
Candidati subito
Nome e Cognome:
Presentazione o eventuali richieste:
Allega un file alla richiesta (CV in pdf o immagine fino a 5Mb)
Ho preso visione dei dettagli relativi alla posizione per cui mi sto candidando e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (c.d. GDPR) e del D. Lgs. 30.06.2003, n. 196, così come modificato ed integrato dal D. Lgs. 10.08.2018, n. 101 (c.d. Codice Privacy).
#J-18808-Ljbffr