Stem EMS è alla ricerca di una figura nel ruolo di Quality Manager che si occuperà della gestione e del miglioramento del Sistema Integrato Qualità.
La risorsa a riporto diretto della direzione si occuperà di:
1. gestione e coordinamento degli audit interni ed esterni,
2. rilevazione e gestione delle non conformità fornitore, interne e di processo,
3. aggiornamento costante delle procedure e delle istruzioni operative,
4. redazione, implementazione ed aggiornamento delle procedure di qualità,
5. elaborazione delle procedure necessarie per controllare il flusso di produzione e assicurare il raggiungimento degli standard di qualità in tutte le fasi di lavorazione,
6. gestione e controllo e archiviazione della documentazione del sistema qualità,
7. collaborazione costante con i vari reparti dell’azienda per verificare l’effettiva messa in pratica delle procedure di controllo qualità.
Per la posizione ricercata sono richiesti i seguenti requisiti:
1. laurea o diploma ad indirizzo tecnico,
2. esperienza significativa nel ruolo maturata in azienda del settore metalmeccanico,
3. capacità comunicative, per formare il personale sugli standard qualitativi e i processi da mettere in atto,
4. buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata,
5. ottima conoscenza della normativa ISO 9001.
Completano il profilo:
1. capacità organizzative e di analisi, precisione, problem solving,
2. forte orientamento al risultato.
Si offre contratto a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr