Riepilogo del ruolo:
La nostra azienda cerca un Addetto Help Desk per uno dei suoi clienti importanti.
Descrizione del ruolo:
L'Addetto Help Desk sarà responsabile dell'assistenza alle postazioni di lavoro e della configurazione di PC, stampanti e device informatici.
* Assisterà gli utenti nelle problematiche relative alle postazioni di lavoro;
* Configurerà PC, stampanti e device informatici;
* Avrà conoscenze ERP aziendali;
* Bererà conoscenze basilari di flussi e processi aziendali;
* Bererà conoscenze concetti sistemistici base e di comunicazioni e networking;
Requisiti:
* 1 anno di esperienza in ambito tecnico informatico;
* Esperienza pregressa in ambito informatico;
* Buone capacità di problem solving;
* Disponibilità a lavorare in team e individualmente.
Condizioni di lavoro:
Orario di lavoro: 40 ore settimanali da lunedì a venerdì (08:30 - 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00) con disponibilità a eventuali straordinari;
Retribuzione annua: €28.000 - €34.000.