Randstad Italia S.p.a., filiale di Asti, ricerca per importante cliente un:
IMPIEGATO INSERIMENTO ORDINI E BACK OFFICE
Luogo di lavoro: Castell'Alfero (AT)
Contratto: somministrazione a tempo determinato
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
esperienza
non richiesta
La figura che stiamo cercando ha i seguenti requisiti:
* Diploma tecnico e\o Qualifica gestionale
* Ottima conoscenza di Excel
* Attitudine al contatto con il cliente per gestione d’ordine e successive richieste
* Buone capacità comunicative per lavorare in team e per interagire con gli altri uffici
* Capacità di attivare processi di soluzione ai problemi (problem solving)
Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La figura professionale si occuperà:
* di gestire e monitorare i flussi degli ordini
* dalla pianificazione dei piani operativi giornalieri/settimanali delle attività (consegne, rientri, resi, approvvigionamento) pianificando le priorità e le operazioni necessarie per le singole fasi al fine di garantire un corretto servizio ai clienti/partner
La figura collaborerà strettamente con il magazzino e la logistica per assicurare che tutti i processi siano eseguiti correttamente.