Posizione
Randstad Talent Selection è una società specializzata nella Ricerca e Selezione di professionisti qualificati.
Siamo alla ricerca di un Facility Specialist per conto di un azienda cliente con sede a Bolzano (BZ).
La posizione prevede la gestione del patrimonio immobiliare e del parco auto di tutte le sedi dell'azienda, lavorando in stretto contatto con l'ufficio acquisti e l'amministrazione.
Sede di lavoro: Bolzano (BZ), lavoro ibrido con possibilità di smart working.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00.
Compiti e responsabilità
* Ricevere e gestire le richieste provenienti dalle unità locali relative ad interventi di manutenzione.
* Gestire e monitorare le attività di facility management a livello economico-finanziario.
* Controllare le scadenze contrattuali con i fornitori ed effettuare eventuali trattative.
* Reperire fornitori e ditte esterne cui affidare attività di manutenzione e soft services e gestirne i rapporti in termini di contrattualistica, erogazione servizi e controllo qualità.
* Elaborare reportistica circa i risultati della gestione da presentare alla direzione.
Competenze richieste
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi o in ufficio acquisti.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Capacità di lavoro in team e di relazione con clienti e fornitori esterni.
* Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office.
* Capacità di gestione di progetti infrastrutturali, quali contrattualistica, manutenzione e moving.
* Padronanza dei più comuni strumenti informatici, gradita conoscenza di SAP.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)).