Centralino/Segretariato/Servizi generali
Data ultimo aggiornamento: 19/12/2024
Descrizione annuncio
Azienda operante nei servizi aziendali, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a al call center.
La risorsa dovrà occuparsi di:
* assistenza clienti e fornitori che contattano l'help line aziendale,
* assistenza tecnica, amministrativa e commerciale,
* predisposizione al contatto telefonico con il cliente,
* vendita dei pacchetti aziendali,
* fidelizzazione cliente,
* inserimento dati e anagrafiche clienti sul gestionale aziendale.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
* diploma di scuola superiore o qualifica professionale
* gradita precedente esperienza nel settore vendita/telemarketing/commerciale
* ottimo approccio telefonico alla clientela
* ottime doti relazionali e organizzative
* contratto di lavoro a tempo determinato
* tempo pieno con orario full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì fascia 08-12 e 13-17
Per completare la candidatura allegare CV.
#J-18808-Ljbffr