Eurointerim
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella ricerca per noto e strutturato Studio Professionale di Consulenza del Lavoro, un profilo da inserire come Addetta/o Segreteria Amministrativa.
ADDETTA/O SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
Job Description
La figura, inserita all'interno di un gruppo, si occuperà della gestione di pratiche di carattere amministrativo e burocratico relativamente all'assunzione di colf e badanti.
In Particolare
1. Verifica dei documenti e controllo dei dati relativi alle assunzioni;
2. Supporto e consulenza al cliente in merito alle attività e ai servizi offerti dall'Azienda;
3. Gestione dell'archivio.
Skills & Experience
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
1. Diploma ad indirizzo giuridico-economico;
2. Preferibile pregressa esperienza, anche breve, di tipo amministrativo;
3. Buon utilizzo del PC e degli strumenti di posta elettronica.
Completano il profilo: personalità solare, carattere dinamico e buone doti relazionali; capacità di pianificazione del proprio lavoro; precisione e ordine; buone doti analitiche e di problem solving.
Tipo di assunzione: sostituzione maternità, con prospettive di inserimento.
Disponibilità lavorativa: full time - 8:00-12:00 / 14:00-18:00.
Luogo di lavoro: Cittadella (PD).
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail cittadella@eurointerim.it
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. #J-18808-Ljbffr