Social network you want to login/join with: Location: Vimodrone (MI) Job Category: Other EU work permit required: Yes Job Reference: 414433260 Job Views: 3 Posted: 18.02.2025 Expiry Date: 04.04.2025 Job Description: Brivio & Viganò, tra i più dinamici operatori nel settore della logistica alimentare, presente quotidianamente su tutto il territorio nazionale grazie ad un network logistico consolidato, ricerca un KEY ACCOUNT SUPPLY CHAIN GDO Il candidato supporterà le seguenti attività: AREA HANDLING Verificare e creare KPI di servizio di produttività handling delle piattaforme logistiche Aggiornare giornalmente i colli di preparazione Verificare il timing di chiusura attività e inviare comunicazione e aggiornamenti al cliente Monitorare i livelli di servizio mappando le seguenti attività: Ritardi preparazione Inevasi Rotture Mappare i tagli di preparazione Monitorare il numero di stampe di recupero Monitorare inversioni segnalate dai punti vendita Monitorare rotture di inventario Monitorare colli in e colli out Mappare lo stock obsoleto Fare check mensile delle segnalazioni di cambio imballo della merce non idonea AREA DELIVERY Conoscere orari di consegna per singolo punto vendita sia di giri standard che di giri costruiti giornalmente Monitorare e verificare il rispetto di tali orari e anticipare eventuali disservizi al cliente Richiedere giornalmente al cliente se necessario eseguire eventuali modifiche sugli orari di arrivo nei singoli punti vendita Verificare giornalmente le priorità di carico e assicurarsi che siano in linea con le priorità di preparazione dell’handling Verificare che siano disponibili e presenti roll nelle piattaforme logistiche di Pozzuolo M.na, Vimodrone e Truccazzano Pianificare e verificare giornalmente, con l’ufficio trasporto, in base alle tratte, le seconde battute per ogni singolo punto vendita e comunicare al cliente eventuali modifiche Requisiti: Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Conoscenza delle dinamiche operative specifiche di Trasporto e Logistica Conoscenza specifica delle dinamiche operative del cliente di riferimento Gestione dello stress Capacità organizzative Problem solving Capacità di relazione con il cliente Rapidità Flessibilità Affidabilità Precisione Assertività J-18808-Ljbffr