Ali spa filiale di Lucca ricerca per azienda cliente operante in ambito informatico un/a addetto/a Customer Service. Responsabilità principali: - Gestire le richieste dei clienti tramite e-mail, live chat e in maniera residuale tramite telefono in modo professionale e tempestivo. - Risolvere problemi e fornire soluzioni personalizzate per ogni esigenza. - Collaborare con i team interni per migliorare i processi e l'efficienza. - Mantenere la documentazione aggiornata sulle richieste e i feedback dei clienti. Requisiti: - Ottima conoscenza dell'inglese. - Conoscenza fluente di una seconda lingua tra tedesco o francese. - Esperienza pregressa nel customer care o in ruoli simili è un plus. - Abitudine a contesti internazionali, passione per il mondo digital e social. - Capacità di problem solving e gestione del tempo. - Attitudine positiva e orientamento al cliente. Si offre: - Si offre contratto stagionale da aprile ad ottobre - Da valutare inserimento diretto o in somministrazione - CCNL Metalmeccanica Industria - Ral 25K - 27K - Orario Full Time dal lunedì al venerdì - Luogo di lavoro: Massarosa #LI-LU82 Settore: Informatica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato