Humangest S.p.A. Humangest, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda cliente un/a RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà della strategia e della cultura dell'organizzazione di approvvigionamento aziendale, oltre che della gestione e coordinamento delle risorse. Attività Sviluppare i processi di gestione della Supply Chain Tenere sotto controllo i costi e fare il possibile per ridurli Valutare e selezionare i fornitori Ottimizzare le negoziazioni con i fornitori Rafforzare il rapporto tra le parti Creare partnership durature Trasmettere di volta in volta le priorità dell'azienda per ottimizzare le negoziazioni Coordinare il proprio team Coordinarsi sempre con il magazzino per la gestione del materiale Requisiti Richiesti Pregressa esperienza nella mansione Ottima conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento diretto in azienda commisurato alla reale esperienza della risorsa. Settore: Industria alimentare Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato J-18808-Ljbffr