Randstad Technical, filiale di Torino Lancia, ricerca per azienda operante nel settore idrico civile, commerciale e industriale, un TECNICO ASSISTENZA IMPIANTI IDRICI con consolidata esperienza nella mansione.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* assistenza tecnica elettrica/elettronica, idraulica e chimica presso enti pubblici (acque potabili e reflue) e privati (spa, piscine, locali commerciali);
* manutenzione apparecchiature (sistemi dosaggio, misurazione e regolazione fluidi, trattamento dell’acqua: produttori di biossido di cloro, ozono, cloro da elettrolisi, impianti filtrazione, UV);
* comunicazioni con la sede centrale per la risoluzione delle problematiche;
* redazione documenti tecnici inerenti agli interventi.
La sede del cliente si trova a Torino sud e le attività di manutenzione si svolgeranno nella zona tra Torino-Alessandria-Vercelli. La risorsa si sposterà con il mezzo aziendale insieme alla squadra di manutenzione.
L'orario di lavoro si svolge su turno centrale, 8:00-17:00. Richiesta reperibilità telefonica per assistenza da remoto alla clientela (senza recarsi sul posto).
Si offre contratto diretto in azienda inizialmente a tempo determinato con visibilità di 6 mesi con possibilità di assunzione a lungo termine.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza della risorsa, l’azienda applica il CCNL metalmeccanica aziende industriali.
La risorsa si occuperà della manutenzione e dell'assistenza tecnica elettrica/elettronica, idraulica e chimica presso enti pubblici (acque potabili e reflue) e privati (spa, piscine, locali commerciali).